IL BLOG DI SILVIO TEDESCHI

venerdì 20 maggio 2016

CONSIGLIERI SENZA PALLE

Siccome sanno tutti la mia posizione in questa tornata elettorale, io voto #IoNonDimentico mi preme dire due cose su quanto accaduto in Consiglio Comunale questa mattina. La Giunta uscente doveva approvate il bilancio e la maggioranza non ha raggiunto il numero legale. Voglio dire, questa fuga di n. 3 Consiglieri di Maggioranza è come dire, io mi tolgo dai guai, visto che non sono nemmeno candidato. E no cari miei, voi fino a un mese dalla scadenza naturale, eravate membri di questa Maggioranza, e se fino ad ira avete avallato tutto, oggi non potete far finta di niente, magari cercando appoggio nella Miniranza. Per me siete uomini senza palle, uappi di cartone che si atteggiano quando la barca va e fuggono quando sta per affondare. Ritiratevi a vita privata che di danni ne avete fatti già tanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Accettiamo critiche e non insulti.