IL BLOG DI SILVIO TEDESCHI

sabato 11 gennaio 2014

LADRI DI PROPRIETA' E DI DIGNITA'

Da quando sto cercando di capire quali siano le proprietà di mia madre, sto scoprendo tanti furbetti heheheheheeh occhio che dovete fare i conti con me, abbandonatele finché siete in tempo e in tempi brevi;-) ve facc ittà lu sang, sono finiti i tempi in cui vi siete appropriati di altre proprietà con la scusa dell'usucapione e quando io e mio fratello eravamo ancora piccoli. La pacchia è finita. I latifondisti, i ricconi, andateli a fare con le vostre proprietà non con quelle degli altri. Pubblicherò foto, recapiti, dati fiscali di tutti quelli che ne corso degli anni si sono appropriati e tentato di appropriarsi delle proprietà di mia madre e mio padre o che in un modo o in un altro volevano fregarmi. So cazzi amari. Creerò la pagina LADRI DI PROPRIETA' - SE CONFINATE CON LORO, SE LI CONOSCETE EVITATELI. SONO LADRI

Nessun commento:

Posta un commento

Accettiamo critiche e non insulti.