IL BLOG DI SILVIO TEDESCHI

mercoledì 13 novembre 2013

DI COLPO AMBIENTALISTI CONVINTI

Siccome i muratori avevano fatto due sacchetti di calcinacci e mi avevano detto che potevano essere smaltiti come " indifferenziata " io come un fesso l'ho portata pure giù in attesa che venisse ritirata. Siccome qualcuno da giorni sta rompendo i coglioni che la devo togliere e considerato che questa mattina a una mia coinquilina quelli della raccolta gli hanno detto che chiameranno i Vigili, adesso mi ci metto di punta. Siamo sommersi da rifiuti tossici, monnezza di tutta Italia, raccogliamo la merda di mezza Italia, stai a vedere che proprio due sacchetti (piccoli) di calcinacci inquinano l'Italia? Andata a verificare dove sono i rifiuti nocivi, ospedalieri, monnezza di ogni genere che ai due sacchetti, una volta che si sono asciugati, ci penso io.............. !!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Accettiamo critiche e non insulti.