IL BLOG DI SILVIO TEDESCHI

lunedì 10 giugno 2013

CASTELLO DI ROCCASECCA BY NIGHT ;-)

Questa notte ho sognato un qualcosa di veramente spettacolare. Forse la mia mente a volte viaggia tra le illusioni ma di fatto non ho voluto interrompere questo magnifico sogno. Pensate un po’,  mi sono perso in località Castello di Roccasecca (Fr) Si è andata proprio cosi, mi ero recato per farmi una passeggiata serale e invece mi sono ritrovato in una location turistica inimmaginabile, ogni parte del Castello era animata da luci, ristoranti, disco bar, discoteche, traffico del week end, luci, profumi, colori. Insomma quel caos che piace soprattutto d’estate, macchine di lusso, moto che sfrecciavano, tutto in ordine, tutti con aria divertita, addirittura perdersi e non riuscire a tornare davanti la Chiesa dell’Annunziata p stata davvero dura. Tutti i vicoli sembravano uguali, dai ristoranti uscivano gruppi di persone allegre e soddisfatte. E poi, e poi, mi sono svegliato per paura di non tornare a casa e ho chiamato un TAXI.

Nessun commento:

Posta un commento

Accettiamo critiche e non insulti.