IL BLOG DI SILVIO TEDESCHI

mercoledì 3 aprile 2013

PER FAVORE ANDATEVENE. STATE MORTIFICANDO GLI ITALIANI

Mentre l’Italia sta andando a rotoli noi cittadini/elettori siamo costretti a guardare uno spettacolo indecente con attori protagonisti altro che da Prima Repubblica ma veri e propri relitti che ancora una volta cercano di mantenere salde le leve del potere a partire da Napolitano per passare poi a Violante, D’Alema, Bersani, Berlusconi, Prodi, Santanchè, Gasparri, Mussolini, Ravetto, Bonino, Vendola, Biancofiore, Franceschini, marini, Giovanardi, Bindi, Bondi, insomma chi più ne ha ne metta.

Questi signori, e poi danno la colpa a Grillo, nonostante gli italiani gli abbiano dato ancora fiducia, non riescono da un mese a formare un Governo, ciò vuol dire che ancora una volta stanno dimostrando di essere incapaci di Governare tant’è vero che già un anno fa, hanno dovuto chiamare i tecnici. Oggi ci risiamo hanno dovuto chiamare i saggi, coloro cioè che dovrebbero disegnare il futuro della politica italiana insieme al quasi novantenne Napolitano, consapevole che il 18 Aprile cesserà le sue funzioni.

Un bagno di umiltà e soprattutto un’analisi di coscienza imporrebbe loro di andarsene immediatamente, lasciare le comode poltrone, cambiare aria, rendere l’aria di Montecitorio finalmente respirabile. Le colpe sono tutte loro inutile coinvolgere adesso le nuove generazioni e le nuove forze politiche, non vi siete accorti che tra i giovani e le nuove aggregazioni politiche non c’è nessuno che vuole allearsi con voi? Non vi siete accorti che molti hanno paura addirittura a parlare con voi per timore di essere contaminati?

Liberate l’Italia, lasciateci in pace, andatevene in pensione, non umiliateci più per favore ve lo chiediamo.

Nessun commento:

Posta un commento

Accettiamo critiche e non insulti.