IL BLOG DI SILVIO TEDESCHI

mercoledì 24 settembre 2014

LE REGOLE SONO SOLO PER I FESSI

Non so più se vergognarmi della mia Città o di questo Stato dove le regole, le leggi, le sentenze, le ordinanze diventano carta straccia. In questa Città chiunque può impossessarsi della proprietà altrui, può vietarti di accedere sulla tua proprietà, può letteralmente stracciare un'ordinanza del Giudice tanto nessuno interviene. In questa Città chiunque può infischiarsene degli esposti e denunce anzi può tranquillamente continuare a commettere abusi tanto nessuno glie lo impedisce. In questa Città puoi lavorare tranquillamente e abusivamente tanto nessuno se ne infischia. In questa Città puoi autodenunciarti dichiarando di non essere in regola con le norme sanitarie e ambientali tanto nessuno interviene. Dove abito? A Roccasecca. Dove vedo tutte queste cose? A due passi da casa mia e paradossalmente anche sulla mia proprietà, mi vergogno di questo stato di cose, mi vergogno di essere cittadino italiano. Inutile inviare comunicazioni, scritte, verbali, per telefono, via fax, via mai. Non ti si incula nessuno !!!!!!! Ancora oggi un'ordinanza di un Giudice di novembre 2013 deve essere eseguita anzi chi doveva rispettarla continua tranquillamente a commettere altri reati..... figuriamoci come siamo messi !!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Accettiamo critiche e non insulti.