IL BLOG DI SILVIO TEDESCHI

sabato 18 agosto 2012

MULTE A CORRENTE ALTERNATA?

Premetto che per la prima volta nella mia vita, avendo preso una multa, l’ho accettata ben volentieri riconoscendo il torto,  siccome sono abituato ad andare a fondo alle cose oggi ho potuto costatare che al verificarsi dello stesso scenario di due sabati fa le cose erano cambiate totalmente. Se due settimane fa la mia macchina parcheggiata dentro le strisce e senza alcuna transenna (foto 1) era in divieto mi chiedo oggi 18 Agosto 2012 come mai le stesse macchine parcheggiate nella medesima zona non sono in multa ovvero non sono state multate?
Aggiungi didascalia


Premetto che ho per la prima volta nella mia vita, avendo preso una multa, l’ho accettata ben volentieri riconoscendo il torto, ma siccome sono abituato ad andare a fondo alle cose oggi ho potuto costatare che al verificarsi dello stesso scenario di due sabati fa le cose erano cambiate totalmente. Se due settimane fa la mia macchina parcheggiata dentro le strisce e senza alcuna transenna (foto 1) era in divieto mi chiedo oggi 18 Agosto 2012 come mai le stesse macchine parcheggiate nella medesima zona non sono in multa ovvero non sono state multate?

FOTO 1



NON MI RISULTA CHE NESSUNA DI QUESTE MACCHINE OGGI SIA STATA MULTATA



Nessun commento:

Posta un commento

Accettiamo critiche e non insulti.